L'addio di Kaio Jorge è solo il primo di una serie di movimenti in casa Juventus. Il Bayer Leverkusen ha intensificato il pressing per Matias Soulé, reduce da un prestito positivo al Frosinone. Il fantasista argentino, autore di 11 gol nell'ultimo campionato, è uno dei primi nomi nella lista di Xabi Alonso. I campioni di Germania, però, non vorrebbero andare oltre i 20 milioni più bonus per assicurarsi le prestazioni del talentuoso sudamericano.


La richiesta della Juventus


La Juventus, dal canto suo, è disposta a sacrificare Soulé soltanto per una cifra intorno ai 30 milioni. La differenza nelle valutazioni potrebbe rappresentare un ostacolo, ma il mercato è ancora lungo e le trattative potrebbero riservare sorprese.


La Stampa - Juventus, su Soulé c'è anche il Leverkusen: le novità
Non solo Bayer Leverkusen


In Germania, il Leverkusen non è l'unico club interessato a Soulé. Il Borussia Dortmund, specializzato nell'acquisto dei migliori talenti (da Haaland a Bellingham), vede nel giovane argentino un possibile erede di Marco Reus o Jadon Sancho, con quest'ultimo destinato a tornare al Manchester United dopo il prestito.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.