In questo momento di cambiamento per la Juventus, la posizione di Wojciech Szczesny non deve essere sottovalutata. Nelle ultime settimane, l'interesse dell'Al-Nassr per il portiere polacco si era raffreddato, ma non del tutto chiuso.

Il club di Riyad, dove milita Cristiano Ronaldo, ha infatti trovato un ricchissimo accordo con Ederson del Manchester City, anche se manca ancora l'intesa tra i due club. Ne scrive Gazzetta


Le piste per Szczesny


Nel frattempo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli attende notizie dall'Arabia Saudita e spera in nuovi inserimenti sauditi. Inoltre, sta valutando altre possibilità, tra cui una soluzione last-minute con il Monza. Prima o poi, l'addio sarà inevitabile: Szczesny ha già aperto al divorzio anticipato (il suo contratto scade nel 2025) e alla Continassa hanno già messo in preventivo di risparmiare i 6,5 milioni netti del suo stipendio (13 milioni lordi).

Juventus, Szczesny e l'intreccio con Ederson: l'Al Nassr è sempre più lontano, le novità
Szczesny non è l'unico giocatore per cui la Juventus sta cercando una squadra. Moise Kean sembra destinato alla Fiorentina, mentre per altri giocatori ai margini del progetto si stanno vagliando sondaggi e proposte. Tra questi ci sono Mattia De Sciglio, Arek Milik, Filip Kostic, Daniele Rugani e Manuel Locatelli.

Un altro nome da tenere d'occhio è quello di Dean Huijsen, rientrato dal prestito alla Roma e nel mirino di diversi top club. La Juventus, quindi, è in un periodo di grandi manovre e decisioni cruciali per il futuro della squadra.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui