Georgina Rodriguez a 360°. La compagna di Cristiano Ronaldo si è raccontata in una lunga intervista a Elle. Dalla sua quotidianità al rapporto con l’Italia, fino ai social network e ovviamente la vita con CR7. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

ITALIA E TORINO - “Mi piace l’architettura e la moda. Di Torino il centro, con le sue chiese, le piazze maestose, gli angoli affascinanti. E il fatto che sia vicina a Milano, alle Alpi, a Venezia, al lago di Como, alla Svizzera… ha una posizione perfetta. Mi sento bene, come a casa”.

STELLA DEI SOCIAL - “La verità è che non posto tutti i giorni. Mi piace pubblicare foto spontanee quando ne ho voglia, a volte non lo faccio per giorni interi, mi limito a scoprire nuovi account di moda. Mi concentro di più sulla salute, la buona alimentazione e lo sport, mente sana in copro sano. E poi mi piace la routine della palestra, mi fa sentire attiva e in salute. Gli haters? Non è un argomento facile, cerco di metterlo in prospettiva e dargli l’importanza che merita”.
RONALDO - “Mi ha tanto emozionata vedere riflessi sul campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Ogni volta che vado allo stadio per sostenerlo e per godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui. Io una wag? Non sapevo neanche cosa volesse dire questa parola, prima che la usassero per riferirsi a me”.

IL PRIMO INCONTRO CON CRISTIANO - “Da Gucci, dove lavoravo. Giorni dopo, ci siamo rivisti di nuovo all’evento di un altro brand, ed è stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi. I bambini? Mi sono sempre piaciuti. Come molte donne immaginavo che un giorno sarei diventata madre. Non era un sogno, ma qualcosa per completare la mia vita”.