Rita Guarino, a JTV, parla della vittoria con la Supercoppa vinta dalla Juve.

TUTTE COME FINALI - "Siamo partite bene, era un titolo che ci mancava. Ci tenevamo. Il club stesso ce l'ha chiesto, l'approccio è stato giusto e ci ha permesso di gestire al meglio la gara. Potevamo chiuderla prima ma siamo felici per quest'ennesimo trofeo". 

PADRONI - "Bisogna essere più cinici, il calcio è strano e non ti regala sempre una vittoria quando giochi bene. Serve concretezza, rimanere in gara, non perdere la concentrazione. Quando ci sono squadre che si equivalgono, ci vuole più cinismo". 

GIRELLI - "Sta vivendo un ottimo momento in fase realizzativa, sta facendo bene e sfrutta una porzione di campo congeniale. Sa quando aiutare la squadra, come mettersi. Faccio affidamento su di lei anche su questo. Ha esperienza per gestire i momenti importanti". 

CAMPIONATO - "Questo periodo è il più importante della stagione. Verona è una partita difficile, dopo una gara così intensa che ti porta energie bisogna essere bravi a gestire la settimana. Poi la pausa: vedremo e avremo anche poco tempo per preparare gli scontri al vertice. Non sarà semplice, dopo le soste è sempre difficile. Ci proveremo anche la prossima volta". 

STAGIONE - "Speriamo ne arrivino altri, di trofei".