Erling Haaland, il gioiello che tutti volevano (Juve compresa) e che sta riscrivendo i record di tutta Europa. Classe 2000 passato al Dortmund a gennaio, si è raccontato a FourFourTwo: "Diventare calciatore è sempre stato il mio obiettivo. Ho sempre saputo che sarei diventato un ottimo giocatore. Tutto è accaduto in maniera repentina e, devo ammettere, che questa velocità mi piace".

SOLSKJAER - "L'ho incontrato al Molde, io ero un ragazzino e Ole mi ha aiutato tantissimo. E' una delle persone più importanti per la mia carriera. L'interesse del Manchester United? E' bello quando club del genere ti cercano, vuol dire che stai lavorando nel modo giusto".

IBRA - "Mi ha sempre stuzzicato la sua mentalità, nonché il suo modo di approcciarsi alle cose. Penso di aver sempre avuto quella fiducia nei miei mezzi. Ammiro la sua capacità di far gol nonostante cambi spesso squadra e Paese, è davvero notevole. Siamo alti entrambi, però il nostro stile di gioco è diverso, per questo motivo è difficile metterci a confronto".