Per la trasferta sul campo dell'Hellas Verona, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati della Juventus, pronti a scendere in campo per la venticinquesima giornata di Serie A. Il fischio d'inizio è previsto per le 18:00 di sabato 17 febbraio 2024.

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di invertire il trend negativo degli ultimi incontri, soprattutto dopo il deludente pareggio ottenuto in tre partite, di cui due giocate in casa. Allegri ha evidenziato il lavoro solido svolto dall'Hellas Verona nonostante le difficoltà, sottolineando la necessità per la Juventus di un approccio diverso, con maggiore attenzione ai dettagli.

In merito alla formazione, Allegri ha dichiarato di dover valutare le condizioni di Vlahovic e Chiesa, con quest'ultimo che ha alternato lavoro e riposo negli ultimi tempi, ma che potrebbe essere importante per il finale di stagione dopo aver ritrovato la forma fisica. Danilo, tornato disponibile dopo la squalifica, e Vlahovic, recuperato dall'infortunio, sono due rinforzi importanti rispetto alla sfida contro l'Udinese.


Dove vedere Hellas Verona-Juventus


La partita sarà trasmessa in diretta streaming e on demand su DAZN.


Le probabili formazioni

Leggi nella gallery le probabili formazioni.
  OR torna nell'immediato post partita di Hellas Verona-Juventus: saremo in diretta alle 19.55 su Youtube e sul sito de IlBianconero con Marcello Chirico e Cristiano Corbo. Conduce Antonio Romano!