Dopo la polemica e il presunto scandalo online, sono arrivate le scuse a Gonzalo Higuain. La protagonista? Antonella Fiordelisi, spadista 18enne della Nedo Nadi Salerno e modella, che aveva accusato il Pipita di essere "malato di sesso".

IL CASO - Il centravanti della Juventus avrebbe chiesto alcune foto a luci rosse alla giovane, contattandola attraverso Instagram (social network dove Antonella è una vera e propria star, con oltre 200mila followers). La risposta della ragazza non si è fatta attendere, con il commento pubblicato su Ask con tanto di screenshot della conversazione avuta con il calciatore: "Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo... che malato".

TUTTO RISOLTO - La bella schermista ha poi fatto un passo indietro, scusandosi pubblicamente con Higuain attraverso un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Non volevo offenderlo, i malati sono altri, Higuain con me si è comportato in modo educato. Ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario".