Quello tra Mauro Icardi e la Juventus è sempre stato un rapporto di tira e molla. L'ex Inter è stato spesso accostato alla maglia bianconera in passato, sia durante la militanza in nerazzurro, sia quando il giocatore si era accasato al Paris Saint-Germain. Le voci si sono sempre rincorse, anche con l'approdo del giocatore al Galatasaray. Un accostamento che è tornato alla ribalta nelle ultime ore con l'improvviso assist social di Wanda Nara. La moglie del giocatore infatti ha postato una foto con la tuta della Juventus. 

 

Milik potrebbe essere l'ago della bilancia


Potrebbe essere proprio Arkadius Milik il punto focale per un approdo di Mauro Icardi in bianconero. La permanenza del polacco non è scontata, sopratutto dopo una stagione un po' altalenante, dove ci sono stati dei picchi (tripletta al Frosinone in Coppa Italia), ma anche errori come l'espulsione contro l'Empoli. La cessione dell'ex Napoli potrebbe sbloccare la trattativa, ma la richiesta del club turco è comunque alta. 

 

La stagione di Icardi al Galatasaray


Juventus, Giuntoli e il piano ali: Greenwood e il rinnovo ponte di Chiesa, ma non solo
L'argentino si è accasato in Turchia nell'ultima sessione di mercato. Un bel colpo per club, un innesto di esperienza e di gol. Quelli ad Icardi non sono mai mancati e la sua stagione è molto positiva. In campionato ha segnato 18 gol e distribuito 8 assist. A segno anche in Champions League e in Europa League, se al momento il Galatasary è primo in classifica è anche per merito delle sue reti. Icardi sta confermando il suo ottimo rendimento e potrebbe essere una bella alternativa per l'attacco della Juventus