Tempo di bilanci anche per Cristiano Ronaldo, che sul suo profilo Instagram ha salutato il 2021 dicendosi "orgoglioso" di aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana con la Juve, così come di essere diventato il capocaponniere di Serie A, per poi concentrarsi su quanto fatto con il Portogallo e il Manchester United.
"Il 2021 sta volgendo al termine ed è stato tutt'altro che un anno facile, nonostante i miei 47 gol segnati in tutte le competizioni. Due club diversi e cinque allenatori diversi", il messaggio del portoghese, a corredo di una bella foto di famiglia. "Una fase finale di Europeo giocata con la mia Nazionale e una qualificazione ai Mondiali lasciata in sospeso per il 2022. Alla Juventus, sono stato orgoglioso di vincere la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, e diventare il capocannoniere della Série A. Per il Portogallo, diventare l'Euro Top Scorer è stato anche un punto culminante quest'anno. E, naturalmente, il mio ritorno all'Old Trafford sarà sempre uno dei momenti più iconici della mia carriera. Ma non sono contento di quello che stiamo ottenendo al Manchester United. Nessuno di noi è felice, ne sono sicuro. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più, giocare meglio e offrire molto di più di quanto stiamo offrendo in questo momento. Facciamo di questo Capodanno un punto di svolta della stagione! Abbracciamo il 2022 con uno spirito più alto e una mentalità più forte. Portiamoci al di sopra e al di là, raggiungiamo le stelle e mettiamo questo club al suo posto! Unitevi a noi, contiamo su tutti voi! Buon anno e a presto!".
Buffon/2: 'Ronaldo e il DNA perso? Non è colpa sua, ma gli altri alla Juve non erano pronti. Marotta? Intelligenza animalesca'