Vivo x Lei è dal 2008 una piattaforma di blog. Per poter scrivere, basta registrarsi. Sono tre i Trofei messi a disposizione dei blogger: il Trofeo della Critica, il Trofeo del Debuttante e il Trofeo per il vincitore del mese che si aggiudica 100 euro in buoni Amazon. Ogni mese, inoltre, sono premiati anche il secondo e il terzo posizionato nella classifica mensile. In questo spazio quotidianamente vengono inseriti i pezzi che hanno suscitato particolare interesse nella Redazione. Ecco le riflessioni del blogger bianconero...

Mario Mandzukic lascia la Juve e va in Qatar; giocherà nell’Al Duhail, la squadra dove milita un altro ex bianconero di nome Benatià, molto rimpianto alla Continassa dove probabilmente e tra non molto, saranno  destinati a rimpiangere anche “Marione”; che è il soprannome con il quale i compagni di squadra erano abituati a chiamare l’attaccante croato.
Mandzukic se ne va dopo quattro anni e mezzo per appena 5,5 milioni d’euro, che è la somma che la Juve incasserà dalla sua cessione. Una miseria; in rapporto al suo valore di attaccante ancora di spessore  internazionale. E  soprattutto se rapportato alle cifre che girano a proposito del mercato degli attaccanti. Basta pensare che Haaland, che è senz'altro uno dei migliori prospetti del calcio europeo per quanto riguarda i giovani attaccanti (19 anni), e che sembra sia già in viaggio per Torino, dovrebbe costare alla Juve 45 milioni (fra clausola rescissoria e commissioni per Mino Raiola), euro più euro meno.

Mandzukic e il no al Psg: Leonardo era andato sotto casa sua, ma...
CONTINUA A LEGGERE SU VXL