Uno dei grandi temi di mercato della Juventus è legato al futuro di Nicolò Zaniolo. Il calciatore gradirebbe vestire presto la maglia bianconera e la stessa dirigenza della Vecchia Signora rincorre da tempo il classe ’99. Al momento, però, la pista sembra essersi raffreddata e complicata, per la Juventus.
 
A mettersi in mezzo chi, negli anni precedenti, fu primo sponsor di Zaniolo in casa Juventus: Fabio Paratici. L’uomo di mercato del Tottenham, in questi giorni, si trova a Milano per provare a finalizzare alcune uscite dagli Spurs. In contemporanea, come riporta calciomercato.com: “Dall'estero si sono riaccesi diversi interessamenti, su tutti quelli del Tottenham complice il viaggio in Italia di Paratici, nonostante gli Spurs debbano perfezionare alcune cessioni prima di tuffarsi sul mercato in entrata”.
 
Juve, cosa succede con Zaniolo
Inoltre, in casa Roma l’entusiasmo riacceso dall’arrivo di Dybala può avere un effetto a catena e: “Nelle ultime ore si è fatta largo l'ipotesi di un rinnovo del contratto che ora lega Zaniolo ai giallorossi fino al 2024. Ipotesi al momento, perché proprio la scadenza tra due stagioni mette il club capitolino nelle condizioni di non dover necessariamente affrontare l'argomento in questa finestra di mercato, ma poter rimandare ogni discussione. A settembre, magari approfittando della sosta, qualora in estate non arrivasse l'offerta giusta per dirsi addio”.