Paulo Dybala conta i giorni che mancano alla fine delle vacanze. L'argentino sta trascorrendo le ultime ore di relax a Miami dove però ha anche lavorato duro per farsi trovare in forma in vista del raduno della nuova Juve. La Joya sarà uno dei pochi big ad essere presente in questa prima fase della preparazione estiva, nella quale Allegri è pronto a testare subito la forma fisica di Dybala per poter capire quanto può contare su di lui. 

LA POSIZIONE DELLA JUVE - Domenica dovrebbe essere il giorno del rientro in Italia del giocatore, poi si aspetta il suo agente Jorge Antun per discutere del rinnovo. Nei giorni scorsi sono ripresi i contatti telefonici ma non bastano per trovare un punto d'incontro, così si attende un confronto diretto tra le parti. Intanto la posizione della Juve è cambiata rispetto a qualche mese fa: perché se prima aveva messo una croce sulla possibilità di un nuovo contratto ed era pronta a trovargli una soluzione, ora è pronta a sedersi a tavolino per blindarlo e rimetterlo al centro del progetto.

Superlega, dalla Spagna: 'Ecco quanto costa lasciare la competizione'. L'asso nella manica di Agnelli e soci
I DUE NODI - Sul piatto c'è la proposta della società da 10 milioni netti compreso bonus, cifra che i dirigenti considerano sforzo massimo ma che l'entourage del giocatore vede come punto di partenza per provare a ottenere qualcosa di più. Questo è il primo nodo. Poi, c'è l'aspetto tecnico: il giocatore chiede garanzie per tornare protagonista assoluto della squadra. Dybala non ha mai pensato di lasciare la Juve e la volontà di entrambe le parti, adesso, è di andare avanti insieme. ll countdown sta per finire, presto Paulo tornerà alla Continassa.