Weekend importante per il settore giovanile della Juve. Ritorna la Primavera, dopo la delusione del Viareggio: in campo domenica alle 11 contro la Pro Vercelli, tra le mura amiche di Vinovo. Vincere per riprendere la corsa sia a livello psicologico che in campionato, dopo il ko contro il Chievo.

A inaugurare il weekend, però, saranno gli Under 16, impegnati in una trasferta di enorme fascino. A Londra, per la Liam Brady Cup 2017, venerdì 31 marzo, presso l'Arsenal Youth Academy di Walthamstow, a nord-ovest della Capitale inglese, alle 20 (ora italiana) per la prima gara della fase a gironi contro il Manchester United. A seguire, alle 21 italiane, il secondo match di giornata contro il Bayern Monaco. Chiuderà la fase eliminatoria la sfida ai padroni di casa dell'Arsenal sabato 1 aprile alle 12 (ora italiana).

Carnevali su Berardi: 'Nessun contatto con l'Inter. Juve? C'era l'anno scorso...'
Gli Under 15 giocheranno in trasferta contro l'Entella, mentre per l'Under 17 sfida interna contro il Carpi. Appuntamento domenica, ore 15 a Vinovo. Per entrambe le formazioni gare da vincere a tutti i costi: manca pochissimo alla fine della stagione e non si può più sbagliare.