Dani Ceballos, semplicemente, il più desiderato del mercato. Da qualche giorno il centrocampista del Betis e della Spagna è sulla lista di tantissimi club europei, che vorrebbero prenderlo dopo l'ottimo Europeo Under 21 disputato. Tecnico, veloce e con tanta personalità, ma soprattutto con una clausola di appena 15 milioni. Un lusso di questi tempi. Così il classe 1996 è diventato uno dei volti chiave ddi quest'estate, su cui si sono già fiondate squadra come Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid.

Ma nessuno di questi è il favorito per il suo acquisto. In vantaggio su tutti, secondo il Mundo Deportivo, c'è la Juventus che: "E' rimasta così impressionata, da far sapere al Betis che è disposa a pagare addirittura più della clausola pur di averlo".

JDiscreti: Juve, un altro campionato a parte?
Dani Ceballos, il ventenne MVP dell'Europeo Under 21... che sia proprio lui la sorpresa del mercato della Juve? Del resto Marotta e Paratici hanno abituato i tifosi a colpi così. E vedendo cosa è riuscito a combinare il talento andaluso nella semifinale contro l'Italia, i tifosi possono davvero sognare: