14.15 - Bonucci prova a stemperare la tensione tra i tifosi della Juventus con un bel messaggio tramite i propri social ufficiali:
Leonardo Bonucci ha lasciato la sfida dell'Olimpico tra Juventus e Lazio al minuto 40, dopo un infortunio alla caviglia destra.
Massimiliano Allegri non ha aiutato a tranquillizzare ambiente e tifosi, sostenendo che il difensore è "messo male" al momento. Il tutto confermato dall'uscita dallo stadio di Bonucci con l'ausilio delle stampelle. 

LE CONDIZIONI - In vista soprattutto della doppia sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, gli esami a Bonucci sono stati effettuati questa mattina al J-Medical. Queste le condizioni del difensore bianconero, riportate tramite un comunicato ufficiale: 

Bonucci: il messaggio a Higuain e il Milan
"Nel corso della giornata di ieri, Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso".

DIAGNOSI - E' ancora presto, però, per una prognosi che indichi con certezza i tempi di recupero di Bonucci. Quel che è certo è che, in vista del 20 febbraio prossimo, è in dubbio la presenza del difensore bianconero nell'andata degli ottavi di Champions contro l'Atletico.