Una domenica da urlo per la Juventus Women. Le ragazze di Rita Guarino strapazzano l'Inter 3-0, dominando la gara (Qui la diretta), chiusa con i gol di Rosucci, Girelli e Cernoia.

Ecco le pagelle:

GIULIANI 6 - Pericoli pochi, anzi pochissimi. Blocca bene le due conclusioni che arrivano dalla sua parte.
 
SIKORA 6.5 - Molto bene nella fase di spinta. 

GAMA 7 - Puntuale. Di lì non passa nulla, mai. Quando può spinge palla al piede.

SEMBRANT 6.5 - Sempre pericolosa sui corner si conferma un'arma in più per spaventare l'Inter. Dietro non servono straordinari, ma solo fare bene. E lo fa. 

BOATTIN 6.5 - Buona la spinta, bene la fase difensiva. Continua a crescere.

PEDERSEN 6 - Si vede poco, ma c'è. Concreta e precisa, esce dopo un tempo dominato dalla Juve. (dal 46' MARIA ALVES 6.5 - Una spina nel fianco. Mancano il gol e qualche scelta giusta)

Girelli, Rosucci e Cernoia: che show! La Juve Women strapazza l'Inter: 3-0
GALLI 6.5 - Di mestiere e di carattere. E' sempre dove serve. (dal 66' CARUSO 6 - Si fa sentire. Ringhia a metà campo, poi imposta con idee)

ROSUCCI 8 - Una grande partita. La Juve ha ritrovato Maritna Rosucci, con 90' di quantità e qualità, sempre su alti livelli.

ALUKO 6.5 - Svaria per tutto il fronte d'attacco. Ha voglia di incidere, crea ma con poca precisione. (dal 77' STASKOVA 6 - Ha pochi minuti, ma figura bene)

GIRELLI 8 - Centravanti di manovra, un ruolo che sembra essere sempre più cucito addosso. Ha la classe da numero 10, si muove e segna come un 9. L'ultima giocata è una meraviglia: sombrero di spalle in area per propiziare il gol di Cernoia.

CERNOIA 8 - Esterno d'attacco o a centrocampo non cambia, la sua qualità è ciò che c'è di prezioso nella manovra della Juve. E alla fine arriva anche il gol.

ALL. GUARINO 7 - La sua squadra è bella e concreta. Due a zero già nel primo tempo, continua a creare senza mai perdere il controllo.