Inter-Juventus si giocherà domenica 27 ottobre 2024 e sarà disponibile in streaming su NOW. Luci a San Siro per l'attesissimo derby d'Italia che completa il programma domenicale della nona giornata della Serie A Enilive 2024/25. Inter e Juve si affrontano distanziate di un punto in classifica: i nerazzurri, reduci dal successo per 1-0 sul campo della Roma, sono secondi con 17 punti, mentre i bianconeri - vittoriosi con lo stesso risultato contro la Lazio - occupano il terzo posto ad una lunghezza di distanza. I campioni d'Italia in carica, guidati da Simone Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby hanno letteralmente cambiato marcia infilando tre vittorie consecutive in campionato, mentre la squadra di Thiago Motta è tornata a vincere in casa dopo un digiuno di due mesi e soprattutto dopo il pareggio beffa contro il Cagliari.

Juventus, le parole di Calvo sul nuovo sponsor: 'Concreto passo in avanti'
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione




 

INTER-JUVENTUS: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING




Nella Juventus torna Conceicao, che agirà largo a destra nel tridente alle spalle di Vlahovic, consentendo a Cambiaso di arretrare a terzino. Douglas Luiz non ce la fa: Yildiz può giocare trequartista con Mbangula largo a sinistra, mentre in mediana sarà ancora Thuram ad affiancare Locatelli. Nell'Inter Acerbi e Calhanoglu in forte dubbio: De Vrij e Frattesi si scaldano in vista di una maglia da titolare.
 

Le probabili formazioni



INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi; Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio. Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Conceiçao, Mckennie, Weah, Vlahovic. All. Thiago Motta.

 

DOVE SARÀ POSSIBILE SEGUIRE INTER-JUVENTUS



Inter-Juventus si potrà seguire in streaming su NOW che nella stagione 2024/25 avrà la possibilità di trasmettere tre partite a giornata per un totale di 114 match a stagione. Rispetto allo scorso campionato si è concretizzata una situazione di pick migliorativi, grazie a cui NOW potrà trasmettere 30 delle migliori 76 partite della Serie A. NOW si è assicurata anche la possibilità di trasmettere 4 top match: Juventus-Roma alla terza giornata, Inter- Juventus alla nona, Juventus-Torino alla dodicesima e Milan-Inter alla ventitreesima. NOW metterà a disposizione del pubblico anche la qualità dell'informazione targata Sky Sport, con la copertura live dei pre e post partita, interviste ai protagonisti, inviati su tutti i campi, gli autorevoli commenti della grande squadra dei talent Sky Sport in studio, le videoanalisi allo Sky Sport Tech e gli highlights di tutte le 10 sfide di ogni giornata di Serie A Enilive. Potrai inoltre rimanere costantemente aggiornato con l'informazione di Sky Sport 24, tra le ultimissime notizie live e i servizi degli inviati dai campi di allenamento. Ampio spazio anche alle Produzioni Originali targate Sky Sport, con le grandi interviste e il racconto dei protagonisti dello sport.

 

QUANTO COSTA E COME ABBONARSI



Per seguire la Serie A Enilive con 3 partite su 10 a turno su NOW sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento al Pass Sport. Una volta scaricata l'app di NOW su smart tv compatibile o su altri dispositivi come pc, smartphone e tablet, si potrà acquistare il pacchetto al quale accedere dopo aver creato un proprio account e inserito le proprie credenziali. Ci si può abbonare al Pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese valido per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa è possibile perfezionare un abbonamento da 24,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, ma con possibilità di disattivazione in qualsiasi momento. Con il Pass Sport di NOW, inoltre, potrai anche seguire la UEFA Champions League con 185 partite su 203 in esclusiva streaming per il triennio 2024-2027, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva streaming anche grazie a Diretta Gol, la Premier League e la Bundesliga e tutte le gare di Formula 1® e MotoGP™ in esclusiva streaming, oltre al grande Tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis.