Mentre l'Inter si trova in vantaggio contro il Lecce grazie al gol di Bisseck, la partita si intreccia con una polemica che esplode sui social. La controversia si concentra su due episodi arbitrali: la decisione di concedere una punizione da cui scaturisce il gol nerazzurro e un rigore inizialmente assegnato al Lecce, poi revocato dal Var. In questo contesto, i tifosi della Juventus, tra il serio e il faceto, commentano ironicamente sui social: "È la Marotta League". La situazione alimenta il dibattito online, con gli appassionati che esprimono opinioni contrastanti sulla gestione delle decisioni arbitrali nella partita in corso.
 

Inter-Lecce, la moviola e gli episodi contestati

82' - Lecce in dieci, viene espulso Banda per proteste
 
Frosinone-Juve, le PAGELLE: Vlahovic ritorna al gol ma la stella è Yildiz. Kostic impresentabile
48' - Calcio di rigore tolto dal VAR al Lecce: Marcenaro vede un colpo di mano di Carlos Augusto in area su tiro di Gendrey e fischia rigore. Il tocco è con il gomito, dopo la revisione al Var toglie il rigore.

   
43’ – Il gol dell’Inter arriva da un calcio di punizione contestato. Arriva per un tocco di mano, ma il pallone prima sbatte sulla pancia e poi sul braccio del difensore del Lecce.