Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno parlato di mercato (quasi) chiuso in casa Inter, dove quel 'quasi' sottintende la necessità del club campione d'Italia di andare alla ricerca di un difensore per completare la rosa nerazzurra. Secondo quanto riferito da Repubblica, però, in casa interista non è tramontata l'idea di piazzare il colpo di coda in attacco e il nome di Federico Chiesa continua a stuzzicare i desideri del club meneghino.

 

Le mosse dell'Inter



Per provare ad architettare un clamoroso assalto nei confronti di Chiesa l'Inter dovrebbe fare spazio in rosa andando a cedere sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa: secondo quanto riferisce il quotidiano La Repubblica, se dovesse verificarsi questo scenario, la società meneghina potrebbe andare all'assalto del classe 1997. Subito. Formulando un'offerta - piuttosto contenuta - nelle battute conclusive di mercato che possa ottenere il via libera della Juve.

Cosa sappiamo sul futuro di Chiesa?
 

Il fattore che spaventa Giuntoli



In casa Juve il forte timore è che il classe 1997 possa già avere un pre-accordo con l'Inter e che l'ex Fiorentina possa dunque giocare d'attesa con la consapevolezza di potersi liberare a zero nella prossima stagione prima di accasarsi in nerazzurro. Scenario che in casa Juve si vuole evitare a tutti i costi.

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui