L'allenatore dell'Inter, Rita Guarino, ha parlato della sfida contro la Juventus Women dopo il match pareggiato: "Soddisfazione per la prestazione, per le ragazze che hanno strinto i denti, non possiamo avere la rosa al completo. Qualche rammarico c'è perché potevamo presentarci al ritorno con due risultati su tre."

ORA O MAI PIU - "Squadra in crescita, adesso è il momento più difficile, quando sei lì in vetta diventa difficile fare gli ultimi metri."

SUGLI INFORTUNI - "C'è bisogno di tempo, di mettere minutaggio ma siamo felici che piano piano recupereremo tutte per avere più scelte a disposizione. Rientrare da un infortunio significa avere tempo per crescere.

RITORNO - "Sono state attente, aggressive, sicuramente al ritorno dovranno essere ancora più ciniche perché la Juve non concede molto. Focalizzarci su quanto prodotto oggi, e presentarci a Vinovo nelle migliori delle condizioni.

Inter-Juve Women 1-1: pareggio, si deciderà tutto al ritorno a segno Merlo e Grosso
ROSUCCI - "Le ho scritto subito, ero molto dispiaciuta per lei. Stava facendo una stagione straodinaria, è una che da sempre tutto ed è un dispiacere che sia ricaduta per la terza volta in questo infortunio".