Meglio di così non poteva partire. Meglio di così non poteva partire l’Italia che poco dopo il minuto di gioco ha sbloccato il match di Nations League contro il Belgio. Meglio di così non poteva partire Andrea Cambiaso che è il protagonista della rete azzurra, la sua prima con la Nazionale.

Ripartenza della squadra di Spalletti che spezza in due il Belgio, palla in mezzo di Dimarco e Cambiaso che spunta alle spalle del difensore, conclusione di prima deviata da Casteels e poi l’esterno della Juventus ribadisce in rete. Cambiaso che, per l’occasione, è schierato da quinto a destra nel 3-5-1-1 di Spalletti.
 

Cambiaso Juve, il video del goal in Italia Belgio

   
Di seguito, le immagini del goal di Cambiaso condivise sui social. Facile immaginare che tra i tanti sorrisi in tribuna ci sia anche quello di Cristiano Giuntoli, presente a Roma per guardare la partita.
Nev Schulman al BN: ‘Juventus, iniziativa fantastica per la salute mentale. Che sorpresa il Creator Lab!’
 

Cambiaso Juve, non solo il goal: la sua partita


La partita di Cambiaso, però, non si limita alla rete segnata dopo 1 minuto. L'esterno della Juventus è protagonista anche nella seconda rete azzurra: Retegui segna da una respinta nata da un tiro di Cambiaso. In generale, una prestazione - l'ennesima -, di grandissima qualità e quantità. una prestazione che, a distanza, non può che rendere felice Thiago Motta.
 

Cambiaso Juve, la sua partita

  • Minuti: 90'
  • Goal: 1
  • Tocchi: 53
  • Passaggi riusciti: 27/32 (84%)
  • Palle lunghe (prec.) 3 (3)
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui