Nessuna allegrata, almeno non in quella zona di campo così delicata, in un match così importante. Nel Derby contro il Torino, con Manuel Locatelli assente per squalifica, in cabina di regia dovrebbe toccare al sostituto naturale del nazionale italiano, Leandro Paredes. Sono decisamente basse le chance di vedere lì un altro argentino, il classe 2001 Enzo Barrenechea che, comunque, sarà aggregato con la prima squadra e potrebbe raccogliere minutaggio.
 
Toccherà a Paredes, dunque
. Fin qui il centrocampista ha profondamente deluso e su Tuttosport viene agitato un dubbio: magari ci è rimasto male per il mancato riscatto da parte della Juve. Nessun alibi, però, per un calciatore della sua caratura e della sua esperienza. Toccherà a lui, come già fatto da Di Maria, provare a far tacere i detrattori e sfoderare una prestazione al di sopra di quanto fatto fino ad oggi, contro il Torino.
 
Juve Women-Parma 2-1: Girelli e Bonansea regalano il successo
Se il suo futuro alla Juventus sembra scritto con la parola fine in estate; resta la maglia di un club prestigioso da guadagnarsi, visto che anche a Parigi è fuori dal progetto. Una serie di partite ben giocate potrebbero far dimenticare le recenti prestazioni, ai tifosi della Juventus e ai direttori sportivi dei club europei.