Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Sky Sport non trascurando un ricordo di Paolo Rossi, eroe dei Mondiali spagnoli di 38 anni fa ed ex attaccante anche della Juventus, appena scomparso. Queste le parole del terzino bianconero: "Prima di tutto mi dispiace per la sua famiglia e per tutti i suoi tifosi. E per il calcio in generale. Lui ha significato tantissimo per tutto il mondo. Certo, nel 1982 è stato il giustiziere di noi brasiliani. E poi ha deciso il Mondiale. In Brasile ce lo ricordiamo bene, non è stato importante solo in Italia".

LE ULTIME VITTORIE - "È stata una bella vittoria al Camp Nou. Non è una cosa normale vincer a Barcellona con quel risultato. Siamo contenti e ci dà una spinta in più. Cosa ci siamo detti nel derby col Torino? Che dovevamo fare meglio! Siamo stati più cattivi, più lucidi e quindi certamente abbiamo fatto benissimo nel secondo tempo".

IL PROSIEGUO DELLA STAGIONE - "Sfidare il Genoa a Marassi è sempre difficile. Anche gli altri anni erano nella stessa situazione ma non siamo riusciti a vincere. È sempre pericoloso. Scudetto? Il Milan sta facendo bene ma noi siamo la Juve. Siamo stati sempre forti e a fine stagione vogliamo essere i primi. Se vinciamo fino alla fine possiamo prenderci lo scudetto".