Le parole di Massimiliano Allegri a Sky dopo Juve-Inter.

ASPETTATIVE - "La classifica è buona, abbiamo giocato contro una squadra forte. Abbiamo cercato di stare alti, poi prendere gol dopo 5 minuti con un'azione che è la loro specialità... Siamo stati un po' frettolosi, bisognava forse fare un fallo prima ma sono cose che succedono. Nessuna delle due voleva concedere campo aperto all'avversaria".

ERRORE DIFENSIVO - "Purtroppo è saltata la prima pressione, poi siamo arrivati in ritardo ed è stato tutto una conseguenza. Sapevamo che loro crossavano sempre con la palla in diagonale, bisognava avere una lettura diversa ma è stato l'unico errore".

VLAHOVIC - "Una partita buona, la migliore da quando è qui. Forse era avvantaggiato perché Chiesa stava largo e lui, solo contro De Vrij, aveva tempo e spazio per giocare. Deve migliorare, deve stare tranquillo nel giocare la palla".

Juve-Inter svela una scomoda verità: serve il vero Vlahovic per essere ad altezza scudetto
NICOLUSSI - "L'unica soluzione che non avevamo provato era con lui davanti alla difesa. Stamattina ho cambiato idea, è il suo ruolo, lui è un ragazzo bravo, maturo. Poi è entrato Locatelli che ha fatto bene".

PERCORSO - "Non cambia niente, è un percorso di crescita che va continuato. Era importante fare prestazione per migliorare, poi ora abbiamo una partita contro una squadra che l'anno scorso ci ha tolto sei punti".