Massimiliano Allegri ha parlato di Juve-Inter anche ai microfoni della Rai.

PAREGGIO – "Importante soprattutto perché allungavamo la striscia di risultati positivi, poi giocavamo contro una squadra veramente forte. Ci siamo rispettate a vicenda. Nel primo tempo si è giocato su certi ritmi, nella ripresa è stata una gara sicuramente più bloccata".

GOL SUBITO – "Purtroppo siamo usciti in ritardo con il primo pressing, di conseguenza sono saltati anche gli altri. Gatti poteva fare una lettura diversa ma era complicato, è stato l’unico errore della squadra che ha fatto veramente una buona prestazione. I ragazzi stanno crescendo, ora tornerà anche qualche infortunato per fare rifiatare qualcuno che fino ad ora ha tirato la carretta".

Juve, Rabiot: 'L'obiettivo è lo scudetto. Pareggio importante, vi spiego cosa è successo sul gol subìto'
RISPOSTE – "Dà risposte positive, ma non dobbiamo esaltarci, così come non dobbiamo deprimerci quando ci sono momenti di difficoltà e bisogna continuare a lavorare. Abbiamo nove punto di vantaggio sulla quinta, al momento è un ottimo risultato".

CHIESA E VLAHOVIC – "Hanno fatto una buona prestazione, per Dusan la migliore da quando è alla Juve. La sua esultanza è la reazione di uno che ha fatto gol, deve essere contento e lavorare ancora per migliorare come tutti e rimanere in equilibrio perché la stagione non finisce oggi, non abbiamo ottenuto ancora nulla. È una partita in mezzo a un percorso per la crescita dei ragazzi".

INTER PRONTA – "Lo dicono i numeri, i giocatori, le età, le partite che hanno giocato. Oggi è più pronta come lo è stata la Juventus per tanti anni e infatti vincevamo gli scudetti".

RABIOT PARLA DI SCUDETTO – "È giusto che loro abbiano questo obiettivo perché non bisogna accontentarsi, i giocatori devono desiderare qualcosa di importante che però al momento sono i primi quattro posti. Più avanti poi vedremo".

SORPASSO – "No perché non avrebbe cambiato niente. Ci avrebbe potuto far male a livello mentale, meglio sia andata così quindi".

CLASSIFICA – "Penso che abbiamo 9 punti di vantaggio sulla quinta e che manca una gara in meno per il nostro obiettivo".