Su di lui c'è (ancora) l'ombra di Antonio Conte, che secondo i ben informati non vede l'ora di tornare a Torino, alla Juve. Massimiliano Allegri può davvero lasciare la panchina bianconera a fine stagione, stando a Il Corriere dello Sport, soprattutto se riuscirà a chiudere il cerchio con un trofeo (possibilmente lo scudetto). Sembra essere proprio questa l'intenzione del tecnico livornese: salutare con una vittoria, che per la squadra sarebbe sinonimo di riscatto dopo le grandi difficoltà degli ultimi tempi e, per lui, di un capitolo concluso, questa volta per davvero.

Dove può andare Allegri

Il futuro di Max potrebbe essere in Arabia, da dove già in estate erano risuonate per lui forti sirene che però non lo avevano convinto ad accettare un'offerta monstre. Allegri ha voluto fortemente rimanere alla Juve, per portare a termine il lavoro avviato. Attenzione però, in vista dei prossimi mesi, anche al possibile valzer di allenatori in Serie A, che potrebbe cambiare il destino di tanti.

Chi lo può sostituire

Come anticipato, a prendere il posto di Allegri potrebbe essere proprio il grande ex Antonio Conte. In più di un'occasione di recente il CT della Nazionale Italiana ha strizzato l'occhio alla possibilità di un ritorno, assicurando che i "veleni" lasciati dal suo primo burrascoso addio sono ormai alle spalle. Se ne parlerà tanto, sicuramente.

L'ex Juve sicuro: 'Non ci sarà mercato'. E su Allegri...
Non perderti la puntata di OR LIVE post Juve-Salernitana. Con Marcello Chirico e Cristiano Corbo, in studio Antonio Romano. Appuntamento alle 22.50.