Chi  sarà l'erede di Angel Di Maria? La nuova dirigenza della Juventus, con Cristiano Giuntoli capo dell'area tecnica, sta cercando un giocatore che possa offrire dribbling, qualità tra le linee, assist e abilità nello stretto, simili a quelle di Cuadrado.

TORNA DI MODA - Un nome che ha sempre intrigato la Juventus è Domenico Berardi, fantasista mancino del Sassuolo e della Nazionale italiana. Giuntoli, quando era al Napoli, aveva manifestato interesse per il calabrese, mentre Cherubini e Manna, sostenitori di una Juventus più italiana, avevano seriamente pensato a Berardi come alternativa a Di Maria l'anno scorso. La trattativa non è ancora iniziata, ma Berardi è uno dei primi nomi che verrà valutato per aggiungere creatività e fantasia alla squadra bianconera.

Juve, si allontana Berardi: la situazione
IL PASSATO - Berardi ha già avuto un passato con la Juventus, essendo stato di proprietà del club in passato, ma ha preferito continuare la sua avventura al Sassuolo. Negli ultimi anni, Berardi è diventato più maturo e pronto a fare il salto in un grande club. La sua performance nell'ultimo campionato è stata eccezionale, con 12 reti e 7 assist. Da diversi anni, riesce a segnare almeno dieci gol a stagione e ha dimostrato di essere anche un abile passatore.