Dopo il vertice con Allegri e le chiacchierate con i giocatori, prima missione internazionale insieme per Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, che sono volati a Londra; tanti i discorsi aperti con le squadre di Premier League. A partire dai giocatori fuori dal progetto come Zakaria (West Ham sempre in corsa) e Mckennie (Aston Villa e Brighton), oltre ad Arthur (Wolverhampton).

TRA NEWCASTLE E LIVERPOOL - Ci sono poi i "campi principali", quelli che vedono protagonisti i big, Vlahovic, Chiesa e Bremer. Per quanto riguarda l'esterno italiano, come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore ha "scartato" l'opzione Aston Villa ma è tutt'altro che differente alla corte di Newcastle e Liverpool. I Magpies aspettano l'uscita di Saint Maximin in quella posizione mentre aumenta il pressing dell'Arabia Saudita per Salah e Chiesa può diventare il sostituto dell'egiziano.

Juve, Vlahovic nel mirino del Psg: cosa succede
QUESTIONE VLAHOVIC - Il Chelsea fa sul serio per Vlahovic e si legge sul quotidiano, continua a proporre lo scambio con Lukaku anche se a Torino non scartano l'idea di monetizzare il più possibile o inserire magari una contropartita come può essere il giovane Casadei. Sempre a Londra, attenzione anche al Tottenham che potrebbe perdere Kane e in quel caso avrebbe spazio e soldi per un grande investimento.

E BREMER... - Infine, i due dirigenti bianconeri hanno cercato di capire se ci fossero interessamenti concreti anche per il difensore brasiliano. La Juve preferirebbe non sacrificarlo per non dover rivoluzionare il reparto difensivo. Al momento, le squadre che hanno mostrato più attenzione per Bremer sono Tottenham e Manchester United.