La Juventus affronta il Bologna all'Allianz Stadium, in una sfida in cui i bianconeri sono praticamente costretti a portare a casa i 3 punti. A dirigere l'incontro è l'arbitro Rosario Abissi, con gli assistenti che sono Tolfo e Perrotti. Il quarto uomo è invece Maggioni, mentre al VAR ci sono La Penna e Preti. Di seguto tutti gli episodi da moviola live.                   

92' - Termina il match in questo istante.

89' - Contatto dubbioso in aera del Bologna, con Arnautovic che sembra strattonare Miretti fino a farlo finire al suolo, dopo che quest'ultimo lo aveva saltato con una sterazata. Per Abisso è tutto regolare e lascia proeseguire.

62' - Cala il tris la Juve con un bolide di Milik. Anche qui, come nelle due reti precedenti è servito un consulto con la sala VAR.

Juve, il Bologna nel destino di Kean: il motivo
59' - Raddoppia la Juve con un colpo di testa di Vlahovic, servito da un cross di Mckennie. Rete che è stata rivisionata dal VAR per un sospetto ma inesistente fuorigioco del serbo.

46' - Inizia ora il secondo tempo.

45' - Si conclude in questo istante il primo tempo senza alcun minuto di recupero concesso. Conducono i bianconeri per 1-0 grazie alla rete di Kostic.                                            

22' - La Juve sblocca il match grazie alla prima rete in maglia bianconera di Filip Kostic, servito ottimamente dal suo connazionale Dusan Vlahovic. 

1' - Inizia il match in questo istante.