Tra poco più di 24 ore la Juve è chiamata a scendere in campo, in quelli che saranno i quarti di finale della Coppa Italia. A contendere l'accesso alle semifinali ci sarà il Frosinone di Di Francesco, che vuole provare a fare l'impresa e ad espugnare l'Allianz Stadium. Ci sono però delle notizie poco piacevoli per i tifosi juventini, che dovranno fare a meno ancora una volta di Federico Chiesa.


Chiesa non ci sarà contro il Frosinone

Già, perchè la sua condizione fisica non sembra essere rientrata del tutto e Allegri preferisce non rischiarlo, optando per escluderlo dalla lista dei convocati, come dichiarato da lui nella conferenza stampa odierna: "Chiesa non può giocare, non è convocato. Il ginocchio stava meglio, niente di preoccupante. Fuori abbiamo Chiesa, Rabiot, De Sciglio che sta facendo il percorso personale, Kean. Tutti gli altri sono a disposizione". Parole che non ammettono repliche e che confermano l'assenza del numero 7 nella sfida di domani. 


Cannavaro a Tuttosport: 'Scudetto? È Chiesa che può fare la differenza, è l'italiano più forte. Inter superiore ma la Juve...'
C'è ottimismo per martedì!

Ci sono buone possibilità, invece, di vederlo in campo nella sfida di campionato contro il Sassuolo, che di disputerà martedì prossimo, sempre allo Stadium: "Se tutto procede come oggi martedì lo avremo". Queste le parole pronunciate da Allegri in chiusura di discorso, con i tifosi juvetini che sperano di rivederlo in campo al più presto.