Il percorso di recupero dall'infortunio, l'intesa con Dusan Vlahovic e il possibile arrivo di Angel Di Maria. Sono questi i temi principali toccati da Federico Chiesa, intercettato a margine dell'evento di Save the Children a Torino, dove è intervenuto insieme al presidente Andrea Agnelli

"A inizio settembre penso di essere pronto, con Vlahovic mi trovo benissimo, è un amico" ha dichiarato l'esterno classe 1997. "La maglia numero 10? Fa piacere a chiunque, alla Juve è incredibile. A luglio saprete il numero. Quest’anno è stato avvincente, siamo stati penalizzati dalla nostra partenza. Il prossimo campionato sarà ancora più difficile". 

E ancora: "Nazionale? Abbiamo bisogno di un cambiamento, di giocatori freschi e nuovi, ma anche di cambiare il sistema del calcio italiano. Mancini è la persona più adatta. A Gnonto dico di fare quello che ha fatto quando è entrato la scorsa partita. Di Maria? È un fuoriclasse, ma di mercato parlate con il presidente. Il mister sa bene dove rendo al meglio, sull’esterno destra o sinistra".

Palestra, piscina e prime corse: Chiesa prepara il rientro, è l'unico ad allenarsi alla Continassa
Queste e tutte le altre sue dichiarazioni nel video sottostante: