MANDZUKIC - "Domani gioca, Khedira riposerà, Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi sono infortunati e tutti gli altri saranno a disposizione."
HOWEDES - "Si è allenato bene, può giocare a tre o a quattro, sia da centrale che da terzino destro. Domani abbiamo la rifinitura, vediamo come sta."
MODULO - "Mi fate fare sempre un sacco di confusione coi numeri, va a finire che poi gioco con dodici giocatori. Mercoledì abbiamo giocato con quattro giocatori offensivi, con la differenza che dietro c'era Barzagli. La cosa che conta è l'atteggiamento, sono contento di quello che abbiamo fatto mercoledì. In tre partite e mezzo non abbiamo preso gol contro il Barcellona, vuol dire che abbiamo la nostra struttura. Dobbiamo arrivare a marzo al 100%, questo è il nostro obiettivo. Il Napoli sta facendo cose straordinarie, ci mancano due tre punti ma in questo momento abbiamo i punti che meritiamo. In Champions abbiamo fatto il percorso che dovevamo fare."
MATUIDI - "Ha giocato molto all'inizio, ci sono giocatori che hanno già giocato tanto e lui ha bisogno di recuperare così come altri giocatori. A marzo dobbiamo stare bene fisicamente ma anche in classifica e adesso è importante che tutti possano recuperare, non tutti sono uguali."
DIFESA - "Cosa cambia se un terzino gioca dietro o dentro al campo? Dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori, non c'entrano i numeri, c'entra l'atteggiamento."
SZCZESNY - "Domani gioca Buffon."
ALEX SANDRO - "Non tutti gli anni sono uguali, tornerà ad essere un calciatore importante, non ha perso le sue qualità, deve ritrovare condizione fisica e mentale. Contro il Barcellona ho visto un miglioramento, i giocatori vanno giudicati anche in base agli avversari."
CAMPIONATO -"Dobbiamo essere coscienti delle squadre che abbiamo contro. Il loro obiettivo è batterci ed hanno grandi motivazioni, per noi questo deve essere uno stimolo. Le prime cinque quest'anno sono vicine, la regolarità dei risultati ci dovrà garantire di essere li a fine stagione, poi il rush finale decide il campionato, lì ci divertiremo."
PJACA - "E' ancora indietro rispetto alle previsioni. Giocare le partite di Serie A non è semplice. Marchisio e De Sciglio? Decido tra oggi e domani mattina, non so ancora se giocare con due o tre centrocampisti."
VINCERE - "Durante la stagione la cosa più importante è mantenere l'equilibrio e lavorare. Non dobbiamo né esaltarci nelle vittorie né deprimerci per le sconfitte. Il Napoli ha fatto cose straordinarie, la Juve non è in crisi. Due anni fa lo eravamo, non quest'anno. In Champions siamo quasi qualificati, in campionato è il Napoli che fa cose incredibili."
NUOVO MODULO - "Lo scorso anno quando abbiamo perso a Firenze avevamo quattro punti di vantaggio. Ho sentito però la necessità di cambiare anche se avevamo margine. Oggi sono sereno perché abbiamo tempo per poter lavorare e questo per noi può essere un vantaggio. La Juve ha livello caratteriale farà grandi partite. Poi il calcio è sempre impoderabile."
RENDIMENTO - "Ci sono calciatori che hanno reso meno rispetto allo scorso anno ma dobbiamo vedere positivo. Quando saremo in una buona condizione fisica e mentale faremo più partite come quella contro il Barcellona, a livello caratteriale. Poi bisogna migliorare a livello di gioco."
INFORTUNATI - "Spero che Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado rientrino martedì con il gruppo. Domani non ci saranno e se non recuperano per Napoli andremo senza, non possiamo fare altro."
MESSI - "Era destinato a rimanere al Barcellona, la clausola da 700 milioni non è un mio problema. E' un calciatore straordinario. Fa cose che sembrano semplici ma in realtà non lo sono per niente."