Danilo ha commentato l'amichevole tra Juve e Standard Liegi anche ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

DI NUOVO A TORINO - "Tornare a casa è sempre bello. Mi mancavano sia i miei compagni che la Juve. Oggi era importante mettere minuti nelle gambe perché il campionato si avvicina, dovevamo avere l'atteggiamento giusto e dovevamo provare a spingere fisicamente. Abbiamo ancora qualche giorno di preparazione per essere pronti per la gara con la Cremonese".

QUALCHE PROBLEMA - "Credo sia normale, io e Alex Sandro abbiamo ripreso qualche giorno fa. Abbiamo ancora bisogno di un po' di lavoro insieme per ritrovare l'atteggiamento mostrato nelle ultime giornate di campionato. Per la Cremonese saremo pronti perché a questa squadra piace lavorare e sa cosa deve fare". 

Juve, pronto il rinnovo per Danilo
PELE - "C'è molta tristezza. Per un brasiliano, vedere cosa rappresenta Pelé in giro per il mondo è motivo d'orgoglio. Tutto il mondo lo sta omaggiando dicendo che è stato il più grande di sempre, per noi è un grande orgoglio". 

INIZIO DEL 2023 - "Alla Juventus è sempre così, tutte le partite sono decisive. Dobbiamo pensare partita per partita, non possiamo pensare troppo perché la classifica non ce lo permette". 

FUORI DAL CAMPO - "Siamo tranquilli, la società ci ha lasciato tranquilli. Sono sicuro che la gente della Juventus è talmente esperta che sistemerà quello che sta succedendo. Noi dobbiamo pensare a quello che succede in campo, che è già tanto. Il Napoli è a dieci punti, dobbiamo pensare solo al campo".