Anche Danilo ha commentato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di JTV.

PROBLEMI – "In una partita del genere, se non sei al massimo della capacità fisica e tecnica, capita questo: è stata una sconfitta pesante e una serata brutta. Non eravamo fenomeni sulle otto vittorie di fila e non siamo scarsi adesso. Dobbiamo avere equilibrio nella testa, analizzare cosa è successo nella partita e ripartire".

L'ERRORE PEGGIORE – "Può darsi sia il gol del 3-1. Abbiamo subito delle reti che solitamente non prendiamo. Quello già ci deve far venire rabbia che va trasformata in motivazione per migliorare. Questo non ci può buttare giù. Una rabbia che va trasformata in lavoro. Da giovedì dobbiamo avere l’atteggiamento giusto".

Napoli-Juve, Di Lorenzo: 'Grandissima partita contro una grandissima squadra'
NAPOLI SUPERIORE – "Sì, l’hanno dimostrato, è un fatto, non c’è niente da dire. Anche in questa serata possiamo avere comportamenti che ci permettono di difendere meglio e giocare la partita fino alla fine. Questo non è successo oggi e sono il primo a dire che non abbiamo fatto quello che dovevamo. Dobbiamo ripartire. Le 8 vittorie di fila non vanno dimenticate".

AGNELLI – "Mi dispiace per lui, per questa partita e questo risultato. Quello che devo dire l’ho detto di persona, è stato sempre un punto di riferimento per me e gli altri in questi anni. Lo devo solo ringraziare per quello che ha fatto".