Non ci sarà bisogno di aspettare altri dieci anni. Il 16 aprile dell’anno scorso, uno dei momenti più emozionanti dell’ultimo periodo, per i tifosi bianconeri. Il ritorno all’Alliaz Stadium di Alessandro Del Piero. Di nuovo quelle braccia allargate in maniera trionfante, a riprendere il saluto all’impianto bianconero nel momento dell’addio alla Juventus da calciatore.
 
Come già filtrato nelle ultime ore, si fa sempre più concreta la possibilità che Alessandro Del Piero possa assistere a Juventus-Hellas Verona, in programma domani sera, dalla tribuna centrale dell’Allianz Stadium. L’ex capitano bianconero, infatti, è arrivato oggi nel capoluogo torinese, ennesimo indizio di quello che potrebbe succedere domani.
 
Juve, verso il Verona: Del Piero allo Stadium? Cosa sta succedendo
Indizio anche per il futuro? Come noto, la priorità della dirigenza bianconera resta quella di difendere il club nelle aule di tribunale. Una volta che il futuro sarà schiarito, si potrà tornare a parlare e pensare ai nomi pesanti per il board bianconero. E quello di Del Piero è un nome che continua a circolare, in questo senso.