"A differenza di quello che si dice io, la mia famiglia e il mio fidanzato non siamo in isolamento. Per fortuna stiamo bene e senza Covid. State attenti”. Lo ha scritto Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, in una Instagram story.

INFORTUNI DOVUTI AL COVID? - La telenovela riguardo il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, slittato per l'ennesima volta, continua a tenere i riflettori puntati sulla Joya. Nei giorni scorsi la Gazzetta dello Sport si era anche chiesta se i tanti infortuni rimediati in questa stagione fossero dovuti a una maggior fragilità verificatasi dopo aver contratto il Covid.

DYBALA E IL CONTAGIO NEL 2020 - ​Paulo Dybala era risultato positivo al Covid il 21 marzo 2020. Il 6 maggio, ben 46 giorni dopo, ha comunicato la definitiva guarigione dell'attaccante argentino. Anche la fidanzata Oriana Sabatini, con cui aveva trascorso l'isolamento, era risultata positiva.

Dybala in vacanza, la FOTO con la sua Oriana
REINFEZIONE? LA SMENTITA - A distanza di quasi un anno è possibile che chi è già risultato positivo possa contagiarsi di nuovo, almeno dal punto di vista scientifico, ma Oriana Sabatini ha comunque smentito che lei, Dybala e in generale tutta la famiglia, siano nuovamente affetti da Covid.