A suo modo, stiamo assistendo ad un momento storico, alla nascita di una stella; Kenan Yildiz. Che poi, a dirla tutta, è sempre stata lì, che brillava, anche se oscurata da qualche nuvola e magari non visibile a tutti. Non visibile a chi non l’ha seguito in Under 19 l’anno scorso, non visibile perché fin qui di spazio ne aveva avuto ben poco. Ma Allegri non ha avuto altro che parole di lode per lui, oggi gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagato ampiamento.
 
Un destino che sembrava già scritto. Già scritto fin quando da bambino vestiva con indumenti griffati Juventus insieme al padre e in cameretta osservava le giocate di uno dei suoi idoli, Alessandro Del Piero. E il gol contro il Frosinone rimanda un po’ a quel mondo lì, di chi con la tecnica slalomeggia e con la cattiveria non spreca le occasioni.
 
La Juve fatica ma vince con merito a Frosinone! Decidono Yildiz e Vlahovic, Inter a -1
È rimasto impressionato anche Allegri: “Mamma mia che gol ha fatto”, ha detto al suo staff in panchina. Ma adesso la domanda è: chi lo toglie più dal campo? Un predestinato, c’è poco da aggiungere.

LE REAZIONI DEI TIFOSI