L’agenda degli uomini di mercato della Juventus, con adesso in testa Cristiano Giuntoli, si arricchisce di un nuovo appuntamento, di quelli da sottolineare in rosso benché sia difficile che si possa dimenticare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è fissato per lunedì prossimo un incontro tra Juve e Lazio per discutere di Sergej Milinkovic-Savic.
 
La richiesta di Lotito è ormai nota: 40 milioni. Per abbassare le pretese del patron biancoceleste, la Juventus è intenzionata ad inserire delle contropartite. Uno è Luca Pellegrini che si è fatto apprezzare dalle parti di Formello e per questo la Lazio vorrebbe averlo a disposizione. Sull’altro nome, invece, è scontro tra la ferma richiesta di Maurizio Sarri e la proposta dell’amico, oggi avversario, Cristiano Giuntoli.
 
Juve, non solo Milinkovic: tutti i giocatori della Serie A in scadenza di contratto che piacciono
Il nuovo direttore dell’area calcio juventina vorrebbe inserire Arthur e la proposta è già arrivata nella giornata di giovedì. La Lazio risponde picche e, in particolare, è Sarri ad alzare il muro e fare una richiesta precisa: vuole Nicolò Rovella.
 
Le parti, dunque, sono ancora distanti. Ma una trattativa c’è e lunedì si entrerà nel vivo. Da parte sua, Milinkovic-Savic ha già scelto: vuole solo la Juventus.