Prima cedere e poi acquistare, è questo il mantra su cui si sta muovendo la dirigenza della Juve. Ed ecco perché le priorità al momento sono proprio le uscite. D'altronde, la rosa bianconera è ancora troppo ampia, considerando anche l'esclusione dalle coppe europee. Quella che inizierà domani sarà una settimana molto importante, l'obiettivo della Juve è chiudere molte trattative che si stanno portando avanti da tempo. 

30 MILIONI IN BALLO - A partire da Denis Zakaria; sono previsti, scrive Tuttosport, contatti importanti già oggi per cercare di definire la formula dell'operazione; il giocatore sta riflettendo sulla proposta quadriennale del club monegasco. C'è poi la trattativa con il Genoa per Koni De Winter, con il difensore che potrebbe accasarsi ai rossoblù in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni per 10 milioni totali.

Juve, per Hasa futuro incerto: la situazione
GLI ALTRI APPUNTAMENTI - Non è finita qui però perché negli appuntamenti in agenda c'è anche l'incontro con l'Udinese per formalizzare il trasferimento di Aké in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juve. Giorni importanti anche per capire il futuro di tre giovani, Facundo Gonzalez, che domani svolgerà le visite mediche e sarà poi girato in prestito, Fabio Miretti (ci sono Salernitana e Monza), e Nicolussi Caviglia, cercato anche dal Frosinone oltre che dalla Salernitana. Senza dimenticare la situazione di Luca Pellegrini. Il mercato in uscita può finalmente sbloccarsi.