È notizia di ieri sera e rischia di rappresentare uno scossone per tutti i top club europei. Mbappé non parteciperà alla tournée giapponese del Paris Saint-Germain e, dunque, è sul mercato. Se si pensa all’attaccante francese e alla sua possibile destinazione, il primo club a venire in mente non può che essere il Real Madrid; è proprio il club parigino a sospettare che Mbappé abbia già un accordo con le Merengues. L’effetto domino è pronto a partire e potrebbe coinvolgere anche la Juventus, nello specifico Dusan Vlahovic.
 
In caso di partenza dell’attaccante serbo, Cristiano Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato e, in cima alla lista dei desideri, ha piazzato Jonathan David, come riporta Tuttosport. Tornerebbe a sedersi sul tavolo delle trattative insieme a quel Lille da cui acquistò Osimhen e con cui i rapporti sono eccellenti. Inoltre, Weah ha già rivelato che la Juventus è uno dei temi di discussione tra lui e il suo ex compagno: “Gli ho detto che se arriva dovrà essere pronto a lavorare”.
 
'Chiacchiere Bianconere' con Chirico e Zuliani: la stagione, il mercato e non solo. Riguarda la puntata
La valutazione fatta dal Lille è di 60 milioni: alta ma sostenibile in caso di partenza di Vlahovic; decisamente meno oneroso, invece, l’ingaggio. Inoltre, le richieste del club francese potrebbero essere mitigate con l’inserimento di una contropartita. Insomma, Giuntoli, anche dagli USA, è al lavoro: se la Juve dovesse perdere il suo numero 9, non si farà trovare impreparata.