Si completa oggi il giro di rientri alla Continassa dopo gli impegni nazionali. Gli ultimi a tornare ad allenarsi sono Cuadrado e Paredes, insieme a Di Maria che, però, sarà squalificato contro il Bologna. Squadra al completo, o quasi, per Allegri che contro i felsinei cerca la vittoria e una svolta per una stagione cominciata nel peggiore dei modi.
 
A chi affidarsi? Molto probabile, secondo Tuttosport, che si riparta dal duo d’attacco Vlahovic-Milik che hanno già dimostrato di poter coesistere e tornano motivati e carichi dalle nazionali, in particolar modo il serbo. Dietro di loro una linea di 5 centrocampisti e 3 difensori. È nella linea mediana che il tecnico livornese sta pensando ad alcuni cambi. Crescono, infatti, le quotazioni di Locatelli in mezzo al campo e De Sciglio come quinto di destra. Paredes e Cuadrado, come detto, rientrano oggi, a soli due giorni dalla partita e dopo un lungo viaggio. Probabile, inoltre, la titolarità di Rabiot, al posto di un Miretti non al massimo della forma dopo il problema alla caviglia avvertito in Under 21.
 
Juve, Allegri contro il Bologna vuole battere un record
Si riparte dal “Made in Italy”, da chi non ha dovuto volare da una parte all’altra del mondo, sulle energie fresche, per battere il Bologna e approcciarsi al meglio alla sfida decisiva contro il Maccabi, che è già da dentro o fuori.