Il mercato della Juventus gira solo parzialmente attorno al nome del nuovo allenatore che avrà ovviamente un peso per le scelte che la società farà in estate. Oggi potrebbe esserci un nuovo contatto tra Maurizio Sarri e Fabio Paratici che ieri non era a Milano ma a Capri. La nuova Juve deve iniziare a prendere forma e alcuni nomi sono sul taccuino della Juve a perscindere da chi sarà il nuovo tecnico. Uno di questi è Matthijs de Ligt sogno mai svanito della dirigenza Juve. In difesa sono già stati bloccati anche Demiral e Romero mentre Alex Sandro e Cancelo possono partire. 

Segui la giornata di mercato LIVE su Ilbianconero.com

19.00 -
Novità sul futuro di Adrien Rabiot: tutti i dettagli.

Pres. Tottenham: 'Pochettino? Voglio che sia il nostro Ferguson'
18.30 - Mauro Icardi
tenta il riavvicinamento all'Inter. L'argentino vorrebbe rimanere in nerazzurro ma il suo futuro sembra già scritto alla Juventus.

18.00 -
Si complica la pista Ndombele per la Juventus. Tutti i dettagli

17.30 -
Il Real non ha ancora sciolto i dubbi sull'operazione che dovrebbe portare Paul Pogba a Madrid. La Juventus resta alla finestra, pronta ad approfittarne.

17.00 - La Juve non perde di vista Gabriel Jesus. L'attaccante brasiliano del City potrebbe passare all'Atletico Madrid.

16.30 - Il Bayern Monaco scarica Jerome Boateng: occasione per la Juve.

16.00 - Accelera il Napoli per James Rodriguez: Juve sempre in corsa.

15.30 -
Si blocca la trattativa tra Arsenal e Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma resta nel mirino della Juve. I bianconeri potrebbero farsi avanti nelle prossime settimane.

15.00 - Real, Pogba più lontano: si punta ad un big della Juve

14.30 - Nicolò Zaniolo
e la Roma si incontreranno per ridiscutere i termini del proprio contratto. La Juventus resta in agguato, pronta a sfruttare eventuali rottura tra le due parti.

14.00 - La Juventus continua a lavorare per Trippier. L'esterno del Tottenham piace ai bianconeri in caso di addio di Joao Cancelo.

13.30 - Sarri-Juve, nelle prossime ore si può decidere tutto.

13.00 - Koulibaly alla Juve,
il trasferimento non è impossibile secondo l'agente di mercato Andrea D'Amico. Il procuratore vede nei bianconeri una formazione adeguata per la crescita del giocatore senegalese.

12.30 - Guardiola alla Juve? Il tweet del procuratore fa discutere

12.00 - Le ultime su De Ligt (LEGGI QUI)

11.30 - Sarri verso la Juve:
secondo quanto riporta Tuttosport, gli azzurri presenti nello spogliatoio bianconero non sono preoccupati dalle frizioni del passato con l'ex allenatore del Napoli. Anzi. Nell'aria c'è la curiosità di iniziare un nuovo ciclo tecnico-tattico e gli italiani della Juve sono i più soddisfatti dell'arrivo del tecnico che si appresta a lasciare ufficialmente il Chelsea nelle prossime ore. E gli altri? Molto - scrive Tuttosport - dipenderà dall'approccio che avrà Sarri mentre Ronaldo non si è ancora espresso. Lo farà solo dopo l'ufficialità. Questo è quello che filtra dal suo entourage.

11.00 - Trippier, la Juve scavalca il Napoli (LEGGI QUI)

10.30 - Esclusivo: il punto su Sarri e il retroscena sull'accordo (LEGGI QUI)

10.15 -
Sarri arriva con una promessa del Chelsea (LEGGI QUI)

10.00 - Il Corriere dello Sport fa il punto sui terzini della Juventus sottolineando come in estate potrebbero cambiare aria. Il portoghese piace al Manchester City e può lasciare Torino per 60 milioni di euro, Alex Sandro resta nel mirino del Psg, lo scorso anno lo voleva il Man United ma fino a questo punto nessuno si è presentato alla Continassa con un'offerta che piaccia alla Juve. Quanto? Almeno 50 milioni. In tutto questo Paratici sta già tenendo d'occhio i sostituti, da Trippier a Emreson Palmieri, che può seguire Sarri a Torino dal Chelsea.

9.30 - Pochettino dopo la finale di Champions League persa: 
"Dobbiamo sempre provarci e credere, dobbiamo tornare in finale il prima possibile", le parole riportate da Espn. "Sono felice di allenare questi ragazzi, complimenti al Liverpool perché hanno una squadra fantastica. Lo standard è alto e quello che abbiamo fatto non è abbastanza. E' la miglior partita dopo la finale di Coppa del Mondo, spero che in futuro potremmo rigiocarla".

9.00 - Le prime pagine dei giornali