Un'altra giornata di mercato, un nuovo giorno di idee, trattative e programmazione, per un futuro sempre più roseo, sempre più vincente. La Juve studia come rinforzarsi in vista della prossima stagione. 

Segui con noi la giornata LIVE, qui su ilBiancoNero.com.

19.15 - Tra i profili valutati dalla Juventus per l'eventuale dopo-Alex Sandro c'è Alejandro Grimaldo, terzino spagnolo del Benfica. Secondo quanto riporta A Bola in Portogallo, il prezzo del giocatore è stato fissato a 30 milioni di euro.

19.00 - Preso Ramsey, Rabiot vicino e non solo: il punto sugli affari a parametro zero della Juve

18.30 - Hanno fatto discutere le dichiarazioni trapelate questa mattina su Il Corriere della Sera da parte di Nicolò Zaniolo, gioiello della Roma, accostato a più riprese sul mercato alla Juventus: "Il prossimo anno vieni alla Juve? Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve? Poi però decide la Roma". La madre del centrocampista classe '99, Francesca Costa, ha risposto così a queste indiscrezioni, tramite le proprie Instagram Stories: "Rispondo a chi chiede se quello che è scritto su qualche quotidiano sia vero. Nicolò non ha mai detto nulla di tutto ciò, non capisco come certi giornalisti o pseudo tali possano inventarsi certe cose destabilizzando volontariamente la serenità di un ragazzo di 19 anni".

Higuain: buone notizie per la Juve, ecco perché
18.00 - Barzagli ai saluti, così la Juve rivoluziona la difesa.

17.30 - Milos Malenovic, agente di Dusan Tadic, fantasista dell'Ajax, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Bernabeu Digital: "Juve? Molti club mi stanno chiamando negli ultimi mesi per parlare della sua situazione. Non ho bisogno di offrire un giocatore come Tadic sul mercato in questo momento. Leggo rumors di questo tipo ogni giorno. Fa chiaramente piacere che sia accostato ai club più grandi del mondo, ma ora Tadic pensa solo all'Ajax".

17.00 - Geubbels, talento da Juve: chi è il 'nuovo Martial' che colleziona record.​

16.30 - Andrea Pirlo verso il ritorno alla Juve? L'ex centrocampista bianconero è sempre un candidato valido per la panchina dell'Under 23. Come riporta Radio Sportiva, Pirlo si sta preparando per la nuova avventura da allenatore.

16.00 - Matthijs de Ligt si avvicina sempre di più al Barcellona. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, il difensore e il suo agente Mino Raiola negli scorsi giorni hanno respinto una maxi-offerta del Manchester United: la dirigenza del club inglese aveva messo sul tavolo 70 milioni di euro per l’Ajax e un contratto da 15 milioni a stagione per il difensore. La Juve considera sempre De Ligt una delle prime scelte per la retroguardia, ma il Barça è in netto vantaggio.

15.00 - Cristiano Ronaldo ha fatto la "lista della spesa" da consegnare a Fabio Paratici in vista del prossimo mercato estivo. Nella testa del fenomeno portoghese ci sono sei incredibili colpi di mercato per la sua Juventus del futuro: il primo obiettivo resta Matthijs de Ligt, rinforzo ideale per la difesa da ricostruire, soprattutto dopo l'addio di Andrea Barzagli. Trovate gli altri cinque obiettivi di CR7 per i bianconeri qui.

14.00 - Da Dybala a Rabiot: chi va, chi resta e chi arriva alla Juve. Le percentuali

13.00 - Conte: 'Juve? Non si sa, sono in debito con Agnelli'. Poi le frecciate ad Allegri

12.00 - Gli occhi della Juventus sul Brasile e su un gioiello. Al centro dell'interesse bianconero c'è Bruno Guimaraes Rodriguez Moura, più semplicemente Bruno Guimaraes, 21enne centrocampista dell’Atletico Paranaense, cercato da molti club europei. E' uno dei giovani che piace a Fabio Paratici, ma soprattutto a Cherubini e Fusco che lo vorrebbero per la Juventus Under 23, per puntare alla promozione in serie B. 

11.30 - Conte o Allegri: chi vuoi sulla panchina della Juve nel 2019/20? VOTA

11.00 - Zaniolo agli amici: 'Chi non andrebbe alla Juve?'


10.00 - La Juve ha messo Kostas Manolas tra le alternative per la difesa della prossima stagione. Il greco è uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato ed ha una clausola da 36 milioni di euro. Il profilo comportamentale del calciatore, però, ha fatto sorgere più di qualche dubbio alla Vecchia Signora che continua a tenerlo d'occhio senza dimenticare le altre piste come Alderweireld e Romero (già prenotato) e, ovviamente, i sogni di mercato De Ligt e Varane.

9.15 - Cancelo via dalla Juve: tre le alternative

8.30 - Il Chelsea è ufficialmente qualificato alla prossima Champions, così Maurizio Sarri si è conquistato la piazza e ora, con la finale di Europa League più vicina, traccia anche la strada per il mercato. Con il blocco estivo, la richiesta alla dirigenza è solo una: "Teniamo Higuain".

8.00 - Allegri: il Psg offre un ingaggio clamoroso!​

7.30 - 
'Icardi trasloca più vicino a Torino': l'indiscrezione​