Sarà pure il giorno dopo il derby, ma il mercato chiama. E IlBiancoNero.com deve necessariamente rispondere. Dalle ultime su De Ligt all'obiettivo Icardi, passando per gli altri nomi di difesa e centrocampo: qui tutte le notizie, in diretta, sul calciomercato della Juventus.

19.00 - Carrera al BN: 'Juve, è De Ligt il nuovo Barzagli. E Allegri deve restare'.


18.30 - Leonardo Spinazzola ha disputato un’altra grande partita contro il Torino. Un derby da protagonista per l’esterno di Foligno, che ha servito l’assist decisivo per la testa di Cristiano Ronaldo: un bel segnale alle gerarchie di Max Allegri e al “rivale” di reparto Alex Sandro, che ieri non era disponibile per infortunio. E a proposito di Alex Sandro, il suo futuro alla Juve rimane in bilico nonostante il recente rinnovo di contratto: la Juve ascolterà eventuali offerte dai 50 milioni di euro in su. 

De Ligt: Raiola riaccende una speranza per la Juve
18.00 - Il Manchester United si è quasi arreso all'idea di perdere Paul Pogba nel corso della prossima estate. I Red Devils, in ogni caso, non svenderanno uno dei giocatori più importanti della propria rosa: stando a quanto riporta il Daily Mail, i dirigenti del club hanno già chiarito che servirà un'offerta irrinunciabile per far partire Pogba. La sua valutazione sarebbe addirittura superiore ai 180 milioni di euro.

17.30 - Zidane promette 'cambiamenti' al Real: ecco chi punta la Juve dopo CR7.

16.30 - Il futuro di Icardi sarà lontano da Milano. Questo è quanto racconta La Gazzetta dello Sport, che s'interroga sul futuro del centravanti argentino. I nerazzurri sono intenzionati a cederlo all'estero: la volontà di Zhang è quella di non rinforzare una diretta concorrente italiana, come la Juventus.

15.30 - Raphaël Varane rappresenta una prima scelta assoluta per la Juve, che lavora ad colpo "top" per la difesa. Paratici aspetta segnali da Madrid, il nazionale francese può lasciare il Real dopo 8 stagioni. E dalla Spagna arrivano segnali importanti in questo senso.

15.00 - Juve, c'è la chiave per arrivare a Chiesa

14.30 - Quattro giorni di riposo per i bianconeri, quattro giorni in cui dovrebbe decidersi anche il destino della panchina: Max Allegri e Andrea Agnelli si incontreranno a breve per programmare il futuro. Nonostante i segnali di conferma dell'attuale tecnico, in ballo c’è un intero progetto tecnico e soprattutto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.

13.30 - "So che sta per succedere qualcosa, adesso arriva l’estate e vedremo se Paul resterà o andrà via": queste le parole di Florentin Pogba, fratello del centrocampista del Manchester United, ai microfoni di AS. Pogba è il grande obiettivo di Juventus e Real Madrid per la mediana.


12.30 - Icardi-Juve, si può. Il punto sulla trattativa
Mauro Icardi è sempre nei radar di Fabio Paratici che, dopo il tentativo della scorsa estate, riproverà a portarlo a Torino nel corso della prossima finestra di mercato. La questione Dybala rimane sullo sfondo, mentre i contatti tra le parti rimangono costanti: alla Continassa si studia l'offerta giusta per accogliere l'ex capitano dell'Inter alla Continassa.

11.10 - Barcellona-De Ligt, l'accordo può saltare: la chiave per sbloccare tutto
Il matrimonio tra Matthijs de Ligt ed il Barcellona non è ancora cosa fatta. Il difensore centrale olandese, infatti, non ha ancora sciolto le riserve circa il suo trasferimento al club blaugrana.​


10.40 - Pjanic, futuro lontano dalla Juventus: un top club si fa avanti
Il derby della Mole di ieri sera ha avuto in Miralem Pjanic un protagonista in negativo. Il bosniaco ha commesso un errore di valutazione non da lui che ha rischiato di compromettere la gara. Il futuro del centrocampista bianconero è ancora da definire. 

10.00 - Juve, si complica João Felix: maxi offerta dall'Inghilterra
Continua il braccio di ferro a distanza tra Juventus e Manchester United. L'obiettivo è lo stesso: assicurarsi le prestazioni future di João Felix, talento diciannovenne del Benfica esploso clamorosamente nel corso dell'Europa League.