La settimana decisiva. Per la Juventus si è appena aperta la settimana più importante in vista della prossima stagione, da questo lunedì in poi infatti ogni giorno sarà quello buono per l'annuncio del nuovo allenatore, con Sarri in pole per il dopo Allegri. Lui, ma non solo, con il nodo panchina da sciogliere e molti colpi ancora da chiudere.

Seguite tutte le trattative e le voci di mercato, sempre in tempo reale, su ilBiancoNero.com.
 
18.00 - Cancelo in partenza: perché la Juve vuole cederlo (LEGGI QUI)

17.00 -  Adrien Rabiot è un sogno di mercato che per la Juventus rischia di rimanere tale. Secondo quanto riportano i media francesi Liverpool e Manchester United sono in pole per il calciatore che chiede un ingaggio, super da almeno 10 milioni di euro a stagione. Di certo lascerà il Psg in estate a parametro zero.Il club francese lo ha messo fuori rosa dallo scorso dicembre e la sua partenza non è più in dubbio. I bianconeri avevano fatto un sondaggio negli scorsi mesi riscontrando però la volontà del calciatore di prendere solo un ingaggio top. Oltre a United e Liverpool anche l'Everton potrebbe mettere mano al portafoglio ed accontentare le richieste del calciatore.

Juve, a 48 ore da Sarri: ecco cosa manca
16.30 - Mendy al Real, Marcelo si libera per la Juve! (LEGGI QUI)

16.00 - Scambio Dybala-Icardi, la posizione della Juve (LEGGI QUI)

15.30 - Secondo quanto riporta Sky Sport, il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus è solo questione di tempo. Il tecnico toscano si aspetta di essere liberato dal Chelsea per diventare il nuovo allenatore del club bianconero nella prossima stagione. Anche secondo La Gazzetta dello Sport, l'annuncio del club bianconero è solo questione di tempo. Il tecnico ex Napoli può essere liberato già nelle prossime 24 ore, l'annuncio può arrivare in questa settimana. La Juve attende solo un segnale da Londra, quindi. Sarri si avvicina sempre più alla Juventus.

15.30 - Anche Emerson Palmieri parla del futuro del tecnico del Chelsea (LEGGI QUI)

15.30 - Jorginho su Sarri: "​Ha svolto un lavoro positivo a Londra e anche se ci sono state diverse critiche alla fine siamo arrivati terzi e abbiamo vinto una coppa. Penso sia stata una grande stagione e mi dispiacerebbe se Sarri andasse via"

15.00 - Ndombele: "Non ho ancora deciso se lasciare il Lione - dichiara a  Le Proges - il Lione giocherà la Champions League nella prossima stagione e non ho ancora chiesto se restare qui oppure andare via. Devo ancora parlare con il nuovo staff". 

14.15 - Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, c'è un gentlemen agreement tra Scaroni e Lotito, rispettivamente presidenti di Milan e Lazio. L'accordo riguarda Inzaghi e Milinkovic-Savic con i rossoneri che si impegnano a non intralciare i biancocelesti per il rinnovo di Inzaghi in cambio di una sorta di precedenza per SMS. Tutto apparecchiato per il Milan? No, a dire il vero perché il calciatore vuol si lasciare la Lazio ma per firmare con una squadra che gli faccia giocare la Champions League la prossima stagione. I club più interessati sono Juve, Milan e Man United. Tra queste tre solo la Juve giocherà la Champions la prossima stagione.
 
13.40 - Pochettino incontra il Tottenham: ecco quando ci sarà il faccia a faccia (LEGGI QUI)

13.10 - Anche il Borussia Dortmund su Traore:  
Negli scorsi mesi la Fiorentina avrebbe dovuto depositare un preaccordo ma Traore, centrocampista dell'Empoli, non è ancora un calciatore viola, anzi. L'accordo tra i due club toscani sembra essere saltato e la Juve ha messo gli occhi sul centrocampista classe 2000. Secondo quanto riporta Il Tirreno, tuttavia, anche il Borussia Dortmund ha messo gli occhi sul calciatore il cui talento è esploso in questa sua prima stagione di Serie A.

12.58 - LA FIORENTINA BLOCCA CHIESA, IL COMUNICATO: ​"Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà. ACF Fiorentina".

12.30 - Lotito: 'Inzaghi ha rinnovato. Milinkovic? Faremo le cose giuste, la Juve...'
 
12.00 - Libero: Juve c'è Pochettino, per Guardiola si muove uno sponsor
 
11.30 - "È un grande dolore. So che è un professionista, ma da tifoso e militante di Sarrismo e rivoluzione (la pagina Facebook dedicata all’allenatore, ndr)… fa davvero male. Molto più del tradimento di Higuain. Sarà difficile superarlo, è una gastrite calcistica". E' questo il commento di Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, confessato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano, che ha svelato il pensiero di molti tifosi azzurri, preoccupati dal possibile arrivo del tecnico del Chelsea alla Juventus. 
 
11.00 - Juve, a 48 ore da Sarri: ecco cosa manca
 
10.30 - Affare senza scambio. Maurizio Sarri potrebbe portare Mauro Icardi alla Juventus, anche senza privarsi di un gioiello come Paulo Dybala, o almeno non cedendolo all'Inter. Lo riporta la Repubblica, che scrive: “Con Sarri, alla Juve finirà per sbarcare pure Icardi: grazie allo scambio con Dybala – ancora da convincere ad accettare l’Inter – o senza. I nerazzurri hanno già il sostituto: oggi arriverà Dzeko dalla Roma per 13.5 milioni". Il tecnico del Chelsea, già ai tempi di Napoli, ha corteggiato l'attaccante nerazzurro, ora in rottura con il club e pronto per una nuova avventura.
 
9.30 - Da Sarri all'agente in comune: la Juve sogna Koulibaly, così può arrivare
 
8.30 - Chiesa: Inter o Juve, Cuadrado la contropartita. Ma ne vale la pena?