Il lunedì che può partire con il botto. Sono giorni decisivi per il futuro della Juventus, che sta per risolvere la questione allenatore e che è pronta a programmare il futuro, dal dopo Allegri a tutta la rosa. Paratici è già al lavoro, con idee e trattative.

Seguite tutte le trattative e le voci di mercato, sempre in tempo reale, su ilBiancoNero.com.


16.00 - Massimo Cellino, patron del Brescia, ha parlato ai giornalisti presenti in Lega del futuro di Sandro Tonali, centrocampista corteggiato dalla Juventus e dalle altre big di Serie A. "Non lo cedo", assicura il numero uno delle Rondinelle: "Non vendiamo nessuno, dobbiamo rinforzarci. Offerte per Tonali? Non le ho viste. Comunque non ascolto proposte, i giocatori che voglio tenere li tengo, me lo posso permettere. Anche se dovesse arrivare un'offerta folle".

Juve, un anno di emozioni in 30 secondi: rivivilo! VIDEO
15.30 - Sarri manda un messaggio alla Juve: tre centrocampisti blindati

15.00 - Ag. Hysaj: 'La Juve l'ha già chiesto, se lo chiamasse Sarri...'

14.00 - Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola, ha parlato dal ritiro della Roja smentendo i rumors su una presunta chiamata di Cristiano Ronaldo. "Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto", spiega Ramos ai microfoni di Sportmediaset: "Io però continuo a giocare nel Real Madrid, le voci di mercato lasciamole da parte. Se CR7 mi ha chiamato per andare alla Juve? No (sorride, ndr)".

13.45 - Ad Sassuolo: 'Demiral? Ne parleremo con la Juve, abbiamo ottimi rapporti'

13.30 - I contatti tra la Juventus e Paul Pogba sono stati avviati da tempo, Paratici ha ribadito a Mino Raiola l'intenzione di riportare il centrocampista a Torino ricevendo riscontri positivi. A mancare è l'accordo economico con il Manchester United, dettaglio non da poco vista la valutazione a tre cifre del "Polpo": per questo saranno decisive alcune cessioni eccellenti.

13.00 - Moise Kean si è raccontato in una lunga intervista a SoccerBible: “Sono sicuro che al momento non ci sono altre squadre che possano aiutarmi a migliorare tanto quanto può farlo la Juventus. Sono nato qui e ho quasi sempre indossato la maglia bianconera. Ovviamente non so cosa riserverà il futuro, ma quello che è sicuro è che darò sempre il massimo”. Qui tutte le sue dichiarazioni

12.30 - La Juventus è pronta a fare cassa: secondo Tuttosport, il club bianconero incasserà circa 110 milioni di euro dalle cessioni di Mattia Perin, João Cancelo, Juan Cuadrado e Mario Mandzukic.

12.00 - Juve, occasioni Real: da Isco a Marcelo, chi può partire

11.15 - Cancelo out, ma chi arriva? C'è un nuovo nome per la fascia destra

11.00 -​
Mauro Icardi alla Juve, ma a una condizione. L’Inter vuole e deve cedere il suo ex capitano, ma i bianconeri non hanno intenzione di fare follie per portarlo a Torino. Svalutato nel corso dell'ultima stagione, infatti, il bomber nerazzurro può partire anche se le pretendenti ai prezzi attuali (60 milioni di euro) non sembrano moltissime. C'è la Juventus, come detto, con Paratici che è un suo estimatore e che ha un piano chiaro: aspettare che l’Inter sia con le spalle al muro e puntare sulla volontà di Icardi, così da poter presentare un’offerta al ribasso. Occasione a prezzo di saldo, visto che l'idea per lo scambio con Dybala non sembra convincere l'ambiente bianconero.

10.00 - De Ligt: 'Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juve'

9.30 - Matthijs de Ligt, il profilo numero uno. La Juve ci pensa e ci prova, perché sa che in palio c'è il futuro del miglior giovane difensore al mondo. Un classe '99 destinato a prendersi tutto. E non è solo Ronaldo ad averlo capito, anzi...Stando a quanto riportato da Sky Sports, la Juventus è pronta a giocarsi il tutto per tutto per portare De Ligt a Torino e dare l'assalto alla Champions League, con lui e Chiellini come muro difensivo. Paratici e Nedved ci lavorano da tempo, anche se l'Ajax continua a valutarlo non meno di 80 milioni di euro.

9.00 - La 'liberazione', la firma e la Continassa: Sarri-Juve, eccoci

8.30 - Juve-Sarri: spunta già lo staff


8.00 - Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic oggi pomeriggio è stato ospite della rassegna Rieti Sport Festival, nella cittadina laziale. Intervistato da Sky ha parlato anche della Juventus, squadra a cui era stato accostato subito dopo l'addio di Max Allegri: "Cinque anni fa sono stato vicino ai bianconeri, prima o poi succederà, come succederà che andrò alla Lazio - le sue parole riportate dalla testata locale Rietilife -. Ora sto bene a Bologna, in questi cinque mesi abbiamo fatto una grande cosa".