Dal sito ufficiale Juventus

Dopo la giornata di riposo concessa ieri - martedì 24 gennaio - da Mister Massimiliano Allegri, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno. All'orizzonte, infatti, c'è la sfida contro il Monza di domenica 29 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, e per la terza volta consecutiva a distanza di 11 giorni i bianconeri giocheranno all'Allianz Stadium.
La squadra, dunque, è tornata al lavoro focalizzando l'attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco.
Domani, giovedì 26 gennaio, l'appuntamento è fissato nuovamente per il mattino per la prima di due sessioni di allenamento.  
Domani la Juventus svolgerà un test amichevole per testare le condizioni di Pogba e Vlahovic. Se il test dovesse dare esito positivo entrambi potrebbero rientrare nell'elenco dei convocati di Allegri per la sfida contro il Monza. 
Juve, si rischia un'altra penalizzazione da 15 punti: il motivo
Domani pomeriggio, la Juventus sarà in campo per un test congiunto con la Next Gen, al quale prenderanno parte Vlahovic e Pogba.