Sono ore calde a Milano per il mercato della Juventus. A Palazzo Parigi, quartier generale del club bianconero nel capoluogo lombardo, è andato in scena un incontro tra il ds Fabio Paratici e Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca.

18.50 PARATICI RIENTRA IN ALBERGO - Il ds bianconero è tornato poco fa a Palazzo Parigi: si parlerà ancora del futuro di Pjaca.

18.30 SAMP IN POLE - La Sampdoria ha sorpassato la Fiorentina per il colpo Pjaca: i blucerchiati sono pronti ad acquistare l'attaccante a titolo definitivo, e non in prestito (formula gradita dal club viola, ma non dalla Juve).

17.30 ESCE SABATINI - Il ds della Sampdoria Walter Sabatini ha lasciato Palazzo Parigi in macchina da un'uscita secondaria. Ancora presenti nell'albergo Pjaca e il suo agente.

Ronaldo, boom magliette! Tra Adidas e numeri record: ecco quanto guadagna la Juve
TRA FIORENTINA E SAMP - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, al summit sta partecipando anche lo stesso Pjaca: è atteso pure Pantaleo Corvino, per un colloquio in programma con la Fiorentina, il club maggiormente interessato all’attaccante croato. Occhio però all'ipotesi Sampdoria, che nella figura del ds Walter Sabatini sta parlando con la Juve di una possibile soluzione per l'ex Dinamo Zagabria. I bianconeri hanno messo il giocatore sul mercato e vorrebbero cederlo a titolo definitivo riservandosi un diritto di riacquisto per il futuro, mentre la Fiorentina si è fermata all'offerta di un prestito con diritto di riscatto. E ora i blucerchiati spingono.