Come riportato da Sky Sport, si sta svolgendo proprio in queste ore a Milano un incontro tra Giovanni Manna e l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali: al centro dei discorsi Davide Frattesi, il centrocampista neroverde che da tempo è nei radar della Juve (ma anche di altri club di Serie A, a partire dall'Inter). Secondo quanto trapelato finora, nella trattativa per il classe 1999 azzurro potrebbe rientrare Koni De Winter, il giovane difensore reduce dal periodo di prestito all'Empoli che piace molto al club emiliano.

ALL'USCITA - Intercettato dai media all'esterno degli uffici neroverdi, il direttore sportivo bianconero Giovanni Manna ha dribblato le domande sul futuro di Frattesi: "Non c'è niente". E su De Winter? "Non c'è nulla".

Juve, un club si inserisce nella corsa a Frattesi: 'Si allontana'
COS'E' EMERSO? - Secondo quanto riportato da Sky, la Juventus voleva sapere se l'Inter avesse chiuso la trattativa per Frattesi: al momento non ci sono accordi già conclusi con Marotta e con il club nerazzurro. I bianconeri cercheranno adesso di capire la possibilità di rientrare in gioco in questa trattativa per il centrocampista.