Alla fine si gioca e Juventus-Inter, anche se a porte chiuse, è come sempre una sfida che fa e farà discutere. Per questo IlBianconero.com vi offre la Moviola LIVE della gara. Ad arbitrare sarà Guida della sezione di Torre Annunziata. Meli e Carbone saranno gli assistenti, mentre Maresca sarà il quarto uomo. Al var, Mazzoleni e Paganessi.

JUVE-INTER, LA PARTITA LIVE

LA DESIGNAZIONE  - ​JUVENTUS – INTER ore 20.45
Arbitro: Guida
Assistenti: Meli e Carbone
IV Uomo: Maresca
VAR: Mazzoleni
AVAR: Paganessi

SECONDO TEMPO
94' -
Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia la fine con la Juventus che vince 2-0 sull'Inter.
83' - Ammonito Cristiano Ronaldo per aver allontanato il pallone a gioco fermo. Era già successo durante la gara e Guida l'aveva avvertito, alla seconda volta ha tirato fuori il cartellino giallo.
Juve-Inter 2-0: decidono Ramsey e la magia di Dybala. Tanti saluti a Conte: ha vinto Sarri, ora primo
78' - Brutto intervento di Brozovic su Matuidi: ammonito. Nell'occasione, espulso Padelli dalla panchina dopo aver protestato con l'arbitro: "Cosa ho detto?" ha chiesto il portiere mentre si avviava verso gli spogliatoi.
71' - Giallo a Vecino per un'entrata a gamba tesa su Alex Sandro: il centrocampista dell'Inter arriva sul pallone, ma poi tocca anche il ginocchio del brasiliano.
62' - Giusto il giallo a Skriniar: Ronaldo lo salta con un dribbling al limite dell'area e lo slovacco lo atterra intervenendo fuori tempo con la gamba sinistra.
54' - Regolare il gol di Ramsey con Matuidi che mantiene in campo la palla al momento del cross dal fondo e nessun intervento dubbio all'interno dell'area di rigore.

PRIMO TEMPO
43' -
Barella interviene irregolarmente su Cuadrado fermando un'azione offensiva della Juve sulla trequarti bianconera. Guida si limita a fischiare il fallo, ma poteva starci anche l'ammonizione.
39' - Continua la sfida Lautaro-De Ligt: l'argentino travolge il difensore della Juve per provare a ricevere un lungo lancio della difesa nerazzurra. L'olandese va a terra e l'arbitro fischia la punizione.
31' - Lautaro cade a terra al limite dell'area, intervento in ritardo di De Ligt che lo atterra contrastandolo col piede destro.
11' - Lukaku chiede un fallo di mano in area di Bonucci per un intervento su Young, ma anche in questo caso non intervengono né l'arbitro né il Var.
2' - Primo episodio dubbio della partita: Douglas Costa crossa ma il pallone sbatte sulla mano di Young, in area. Non intervengono né Guida né Mazzoleni perché il braccio di Young era attaccato al corpo e l'esterno dell'Inter era molto vicino al brasiliano.